BENESSERE

Via Garibaldi, 42 - 22018 PORLEZZA (CO)

Tel: 0344 31393 - Cel: 391 3855821

mail: info@beautyvanity.it

 

Da Martedì a Sabato: 9.30-12.15 15.30-18.45

Apicoltura CaudaMiele

 

CaudaMiele raccoglie miele da oltre 80 anni.

Attualmente l’azienda è caratterizzata da una dotazione di circa 2500 famiglie (arnie) e la colloca tra le aziende più importanti d’Italia. Le produzioni di miele del Piemonte rappresentano l’eccellenza dei mieli monoflorali italiani. L’alta professionalità raggiunta permette inoltre di garantire un grande attenzione alla qualità dei mieli prodotti. E' importante sapere che il loro miele:

* È semplicemente centrifugato e non pressato.

* Non è riscaldato, mantenendo inalterate le proprietà.

* È filtrato normalmente, in modo da non togliere il polline presente nello stesso.

* È raccolto in zone esenti da inquinamenti, lontano da centri industriali, fabbriche ed autostrade.

Valverbe

Un sorso di salute

 

Particolarmente conosciuta per le sue apprezzate “tisane di montagna” la Valverbe opera secondo una logica di filiera che, unica nel settore, va dalla coltivazione al prodotto finito confezionato in filtri.

 

Un'ampia scelta di aromi e profumi da gustare:

"Ai frutti, Per la sera, Digestive, Per il benessere, Drenanti e sgonfianti, I tè

 

Erbe di Montagna

 

Erbe di Montagna vi offre una linea completa di tisane in sacchetto, spezie per la cucina, erbe aromatiche, sali aromatizzati alle erbe o colorati, te e tisane, bevande da diluire, risotti e sughi pronti disidratati, preparati per la cucina, zuccherini, mieli aromatizzati, funghi, prodotti senza glutine, alghe, snack di frutta, lampade di sale, saponette di sale, cuscinetti e porta lumini, accessori e prodotti di erboristeria e tanto altro ancora.

Akbar

Premium Quality Tea

 

Il tè Akbar è valutato secondo i più severi standard qualitativi da assaggiatori di tè esperti che hanno perfezionato la loro abilità affidandosi a quasi un secolo di esperienza nel campo della degustazione e della miscelazione. Conservando i valori di 100 anni di tradizione, la Famiglia Akbar garantisce che solo la miglior tazza di tè possa raggiungere il piacere del tuo palato.

Il tè Akbar è prodotto utilizzando solo le foglie più tenere, accuratamente selezionate dai raccoglitori di tè che lavorano nei lussureggianti giardini delle montagne dello Sri Lanka. E’ confezionato e sigillato secondo gli standard più elevati al fine di garantirne freschezza e qualità.

 

Fitodorfarma

 

Propone un naturale sciroppo alla Bava di Lumaca in due diverse varianti,

gusto LAMPONE o estratto di TIMO adatti per il benessere di naso e gola.

La preparazione del prodotto, realizzato con moderne tecnologie, fa risaltare maggiormente le preziose virtù di questa antica ricetta.

Nella sua linea possiamo trovare anche le PASTICCHE BALSAMICHE per alleviare il mal di gola e una POMATA PER LABBRA alla propoli che previene e risolve le screpolature delle labbra.

 

Argital

Argilla Verde di Sicilia

 

I cosmetici naturali Argital sono costituiti da argilla verde e da principi attivi vegetali.

Argital crea e produce, nell’estremo sud orientale della Sicilia, a un passo dalla cava dove si coltiva l’argilla verde millenaria, materia prima dei suoi prodotti cosmetici.

Da sempre lavora nel rispetto di alcuni principi fondamentali:

• la qualità delle materie prime e la sua lavorazione

• la frequenza della produzione per garantire sempre la massima freschezza

• i controlli di qualità durante le varie fasi della lavorazione e nel tempo successivo

Un cosmetico sano è il frutto di un pensiero sano.

Arkopharma

La salute, naturalmente.

 

Arkopharma è un laboratorio farmaceutico specializzato nel settore della fitoterapia, dei medicinali naturali e degli integratori alimentari. Proponendo un approccio globale alla salute ed al benessere, i Laboratori farmaceutici ARKOPHARMA vogliono rispondere alle aspettative dei consumatori: offrire medicinali naturali, destinati sia alla cura che alla prevenzione e sviluppare il consumo orientato verso l’automedicazione familiare, offrendo al corpo medico nuove prescrizioni.